CHI SIAMO?

Il Punto lettura e Prestito libri nasce in collaborazione con il sistema delle Biblioteche Civiche della città di Torino. E’ stato inaugurato il 12 maggio 2011 in occasione della manifestazione torinese Salone del Libro Off.

Per accedere al servizio di prestito libri è necessario tesserarsi in modalità gratuita.

All’interno della sala sono disponibili diversi volumi ed è possibile consultarli in un luogo confortevole. Il Punto Lettura e Prestito libri è affiancato dalla caffetteria “Il Mangialibro cafe” gestito dalla Cooperativa Valpiana.

Le due realtà in collaborazione organizzano diverse attività ricreative, di lettura, eventi culturali, musicali accompagnati da merende e aperitivi. Per feste di compleanno o altri eventi offriamo la possibilità di preparare merende o/e aperitivi con prezzi concordabili presso Il Mangialibro cafe. Per l’affitto delle sale contattare la segreteria di cartiera al numero 011.7608473 (dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19)

I NOSTRI ORARI Punto prestito: aperto al pubblico il lunedì, martedì e giovedì dalle 16 alle 19. Il Mangialibro cafe: dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20 (con possibilità di proroga per feste private ed eventi)

PER INFORMAZIONI

Dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 20:00 al numero 3294674357 Oppure contattaci via mail all’indirizzo  ilmangialibro.cartiera@gmail.com Su facebook ci trovi come “Il mangialibro cafe”